L’estate è alle porte, Lucca Summer Festival e Pistoia Blues

Ormai siamo alle porte dell’estate, la primavera è alle ultime settimane continuando a regalarci fioriture, colori e profumi he presto lasceranno posto a quelli estivi. estate è poi musica del Lucca Summer Festival e del Pistoia Blues Festival

Un soggiorno a Lamporecchio è perfetto in ogni momento e le cose da fare e da vedere sono sempre tante. Giugno è il tempo della musica all’aperto e dei concerti e si inizia da varie manifestazioni sulla costa che è facile da raggiungere anche partendo dalla nostra cittadina. Si può godere di una splendida giornata di mare e poi ritornare al fresco e alla tranquillità che la nostra zona offre.
Così potete anche alternare escursioni naturalistiche nei sentieri vicini, visite d’arte e di storia grazie ai piccoli borghi prossimi a Lamporecchio o rilassarvi solamente passeggiando per le vie del nostro paese.

Nei paesi limitrofi non mancano fiere e sagre in cui gustare tante specialità toscane e molto locali come a Calciniana la sagra della Nozza, un dolce tipico locale sino al 2 Giugno, poi a Prato la “Toscana in Bocca” nel secondo fine settimana di Giugno. Tutto questo anticipa manifestazioni come il Lucca Summer Festival e il Pistoia Blues Festival che vedono protagonisti cantanti ed artisti di fama internazionale, tanta musica e spettacolo… e se vi interessa è meglio prenotare la vostra stanza, consulta le camere e le tariffe!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

en_US