Pergola bioclimatica

La veranda si trasforma! Abbiamo fatto un grande lavoro di ristrutturazione per la terrazza e soprattutto per la veranda che è diventata una pergola bioclimatica.

La terrazza, dove in estate si ha il piacere di godere del panorama e del clima gentile della zona, è stata completamente risistemata, piastrellata e riorganizzata. La veranda ha invece subito una trasformazione ed ha una nuova vita come pergola bioclimatica. Ovvero parliamo di un ambiente che si può sfruttare per buona parte dell’anno e che permette di poter apprezzare la vista esterna in tutto il comfort possibile.

Abbiamo implementato un sistema moderno che dona la protezione dal sole e dal vento ma mantiene un ambiente arieggiato e piacevole. Soprattutto mantenendo la conformità alle normative di sicurezza anti Covid-19.

La pergola diventa una seconda sala colazione oppure uno spazio anche per i momenti di relax, da godere all’interno dell’hotel Antico Masetto. Sarà possibile prendere un aperitivo, oppure uno spuntino. Per chi invece preferisce, può trovare un momento piacevole per un tè, o semplicemente ricaricarsi prima di visitare Lamporecchio e il circondario.

Gli ospiti accedono tramite le porte in rovere massiccio, ora completamente ristrutturate, scoprendo una veranda trasformata, con una ampia vetrata che all’occorrenza viene rimossa. Una nuova organizzazione dei punti luce permette l’ottimizzazione della visibilità anche per la sera. I clienti potranno ugualmente godere della vista e delle luci notturne del panorama circostante, rimanendo in un clima piacevole e confortevole.

Una vera novità per il nostro hotel, siamo sempre alla ricerca di fornire il miglior servizio ai nostri ospiti.

v

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

it_IT