Chi siamo? Semplice, noi siamo un’azienda composta da persone con un’età media al di sotto dei quarant’anni ma con una cultura nell’accoglienza ed esperienza nella gestione del cliente di oltre mezzo secolo.

Formazione specifica e continua

Il personale di front office ha una formazione specifica legata al turismo: istituto alberghiero, facoltà di economia e scienze del turismo. I manager, oltre agli studi, hanno anche esperienza e storicità sia in ambito alberghiero-ricettivo che ristorativo e sono cresciuti con la cultura dell’ospitalità.
La continua formazione è una scelta per assicurare un servizio impeccabile ed è rivolta a tutto il personale, in qualsiasi posizione operi. La professionalità è uno dei punti di forza che ci caratterizza.

Manutenzione puntuale e continuativa

Per mantenere gli standard di alta qualità dei nostri servizi e dell’hotel in generale, puntiamo sulla manutenzione. Operiamo una continua manutenzione degli arredi e degli impianti con verifiche programmate durante il periodo di ogni soggiorno. Con attenzione alla sostenibilità operiamo, ove possibile, il restauro, sia degli arredi che del parquet per mantenere uno stile di alta qualità.
Vogliamo sempre garantire affidabilità e continuità, così abbiamo scelto nomi e marchi che possono mantenere le suddette condizioni. Per qualsiasi tipo di fornitura, anche nella pulizia quotidiana e straordinaria. Diamo la preferenza a chi ci garantisce la sicurezza per noi e soprattutto per i nostri ospiti.

Ci pregiamo di essere punto di riferimento e di esempio nel territorio per le altre strutture ricettive aperte nel territorio, permettendo così di avere un livello qualitativo generale alto. I metodi di lavoro e i programmi di gestione sono il risultato di un confronto con le Università che si occupano di turismo per mantenerci aggiornati sulle complesse dinamiche del settore e andare alla ricerca di continuo miglioramento.

L’Hotel Antico Masetto dal 2015 è nuovamente gestito dai proprietari e fondatori. È un grande piacere essere sempre l’hotel di riferimento della zona. Chi siamo? Sauro, Giuliano, Anna, Tiziana, Elena, Andrea, Laura, Fioretta e Silvia. Vi aspettiamo!

COMUNICAZIONE

“La società ha ricevuto nel corso dell’esercizio 2020, 2021 e 2022 aiuti di Stato di cui all’art. 52, Legge 234/2012 oggetto di pubblicazione nel Registro Nazionale degli Aiuti di Stato che sono ivi indicati nella sezione trasparenza a cui si rinvia”

it_IT