Piazza Francesco Berni 11/12 - 51035 Lamporecchio (PT)   +39 0573 82704

Chi siamo? Semplice, noi siamo un’azienda composta da persone con un’età media al di sotto dei quarant’anni ma con una cultura nell’accoglienza ed esperienza nella gestione del cliente di oltre mezzo secolo.

Formazione specifica e continua

Il personale di front office ha una formazione specifica legata al turismo: istituto alberghiero, facoltà di economia e scienze del turismo. I manager, oltre agli studi, hanno anche esperienza e storicità sia in ambito alberghiero-ricettivo che ristorativo e sono cresciuti con la cultura dell’ospitalità.
La continua formazione è una scelta per assicurare un servizio impeccabile ed è rivolta a tutto il personale, in qualsiasi posizione operi. La professionalità è uno dei punti di forza che ci caratterizza.

Manutenzione puntuale e continuativa

Per mantenere gli standard di alta qualità dei nostri servizi e dell’hotel in generale, puntiamo sulla manutenzione. Operiamo una continua manutenzione degli arredi e degli impianti con verifiche programmate durante il periodo di ogni soggiorno. Vogliamo sempre garantire affidabilità e continuità, così abbiamo scelto nomi e marchi che possono mantenere le suddette condizioni. Per qualsiasi tipo di fornitura, anche nella pulizia quotidiana e straordinaria. Diamo la preferenza a chi ci garantisce la sicurezza per noi e soprattutto per i nostri ospiti.

Ci pregiamo di essere punto di riferimento e di esempio nel territorio per le altre strutture ricettive aperte nel territorio, permettendo così di avere un livello qualitativo generale alto. I metodi di lavoro e programmi di gestione sono il risultato di un confronto con le Università che si occupano di turismo per mantenerci aggiornati sulle complesse dinamiche del settore e andare alla ricerca di continuo miglioramento.

L’Hotel Antico Masetto dal 2015 è nuovamente gestito dai proprietari e fondatori: è un grande piacere essere sempre l’hotel di riferimento del territorio. Chi siamo? Sauro, Giuliano, Anna, Tiziana, Elena, Grazia, Laura e Andrea vi aspettano!

it_ITItaliano