Piazza Francesco Berni 11/12 - 51035 Lamporecchio (PT)   +39 0573 82704

Emergenza Covid-19 – nota informativa

Anche durante il periodo di pandemia Covid-19, l’Hotel Antico Masetto è aperto e totalmente operativo per l’accoglienza. Garantiamo tutte le tutele sanitarie e di sicurezza ai nostri ospiti e dipendenti.

Seguiamo la normativa riguardo agli accessi di personale esterno con richiesta di green pass ove previsto.
Effettuiamo una sanificazione quotidiana in base alle direttive governative e stabilite in accordo con Federalberghi.

Sicurezza negli spazi comuni

Ci siamo riorganizzati per garantire a chi alloggia presso di noi la distanza di sicurezza e tutte le nuove necessità dettate dalla emergenza sanitaria. Gli spazi sono ampi ed adeguati, ovviamente possibilità di sanificazione personale con disinfettante mani a disposizione, eliminazione o modifica di accessori che potessero generare problematiche di contagio.
In base all’attuale normativa la colazione non prevede il buffet ma è su ordinazione la sera precedente. Ovviamente massima elasticità in caso di nuove richieste o di cambia al momento del servizio.
Tutto il personale è stato formato ed istruito sulle nuove normative. Ad ogni dipendente forniamo tutti i dispositivi sanitari personali che sono sempre indossati (mascherina e guanti).
Garantiamo l’uso di prodotti usa e getta dove richiesto e dove necessario. Invitiamo anche i nostri ospiti a seguire le disposizioni di tutela sanitaria per la propria e l’altrui salute.

La qualità sempre garantita

Manteniamo il nostro livello di alta qualità anche in questa situazione con tutte le garanzie che in tutti questi anni abbiamo sempre fornito.
Vi aspettiamo nel nostro Hotel per i vostri soggiorni. Per qualsiasi ulteriore informazione o richiesta per l’applicazione della emergenza Covid-19 potete contattare direttamente la struttura al numero +39 0573 82704 o via posta elettronica info@anticomasetto.it.
Il sistema di prenotazione rimane invariato.

it_ITItaliano