Visitare il Montalbano, ogni giorno si scoprono nuove bellezze

Può essere solo un campo che si riempie di fiori gialli, oppure le piante che da rami apparentemente secchi hanno gemme e le prime foglie, ma in questo periodo la natura riserva tante sorprese nella nostra zona. Visitare il Montalbano regala sempre gioia.

Le Padule di Fucecchio, riserva naturale per fauna e flora, propone diverse possibilità di esperienze, dal conoscere meglio il mondo delle api e la loro relazione con tutto il resto della natura, all’itinerario botanico alla scoperta delle orchidee selvatiche, oppure alle osservazioni degli uccelli migratori o indigeni.

Per chi preferisce gli eventi, la moda e la mondanità, il raduno italiano dei maestri d’eleganza torna ad animare le vie del centro storico di Arezzo: in concomitanza con la Fiera Antiquaria – in programma il 6 e il 7 maggio – si svolgeranno anche i DandyDays. Tra gli amanti del vestire in modo chic e la ricerca di oggetti antichi e vintage, si ha anche modo di visitare la città.

A Firenze sono sempre in corso importanti mostre d’arte, moderna o classica, da Cattelan a Lucio Fontana e a Luca Giordano tra Palazzo Medici, Palazzo Strozzi e Palazzo Vecchio.

Vi abbiamo dato alcuni motivi per visitare il Montalbano e le zone circostanti, ora dovete solo scegliere la vostra camera più adatta alle vostre esigenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

it_IT