Siamo aperti!

Siamo aperti per voi! Dopo la chiusura per poter effettuare la manutenzione ordinaria e straordinaria, dal 10 gennaio le porte dell’Hotel Antico Masetto sono aperte ad accogliere nuovamente i clienti. In totale sicurezza ed in ottemperanza alle normative aggiornate che vi invitiamo a consultare.

Potete comunque trovare molte informazioni nella pagina dedicata sul nostro sito. Oppure noi siamo sempre a disposizione per fornire qualsiasi tipo di informazione o chiarimento tramite i nostri canali di contatto.

Siamo aperti e speriamo che presto possiate godere nuovamente dei nostri panorami e delle nostre specialità. Anche per verificare la nostra riconosciuta ospitalità e qualità nel servizio. Per tariffe e tipologia di camere basta consultare la sezione dedicata.

Stiamo anche pianificando le attività esterne in collaborazione con le altre aziende di servizi del territorio e confezionare dei pacchetti speciali per vivere nuove esperienze e provare qualcosa di unico. Nuovi modi per immergersi nella natura e conoscerla meglio, ma non solo. Poter seguire percorsi enogastronomici ed eventi legati alla storia e al territorio.

Potete anche raggiungerci semplicemente per trascorrere dei momenti di totale relax, con la libertà di scegliere se passeggiare o se fare escursioni più impegnative. Vi sono anche impianti termali poco distanti. La cosa più bella è non avere impegni fissi o costrizioni. Cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

it_IT