Appuntamenti a Settembre per i bambini

Tra gli appuntamenti a settembre nella nostra zona per vivere appieno il territorio, ci sono alcuni eventi completamente per i bambini.

Lamporecchio Legge, la rassegna di iniziative culturali ha l’ultimo appuntamento per i bambini sabato 11 Settembre alle ore 10.00, nel parco storico “I Giardinetti”. “Attori per un giorno” a cura di Rossana Dolfi, permette ai bambini dai 6 ai 10 anni di giocare ed esplorare la loro creatività ed improvvisazione e divertirsi.

Il secondo, il 12 Settembre a San Baronto, organizzato dalla Pro Loco che dalle 10.00 nell’area verde “La Fraschetta”, ha organizzato un incontro gioco legato ai pompieri e al loro lavoro. Un momento che vuole essere sia di divertimento che anche di sensibilizzazione verso un mestiere impegnativo e utile alla comunità intera.

Sabato 18 Settembre, alle 17.00, a Cerbaia, “Fiabe di ieri, oggi: un mondo da favola è quello senza stereotipi”. Un momento durante un pomeriggio di intrattenimento per i più piccoli, dove l’autrice Sibilla Santoni legge le sue favole dedicate ai bambini dai 3 agli 8 anni.

Entrambi gli eventi sono ad accesso gratuito. Per ulteriori informazioni e per cercare altri appuntamenti a settembre è possibile consultare il sito VisitLamporecchio.

Per avere altri suggerimenti puoi consultare la nostra sezione ” Cosa fare nelle vicinanze “.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

it_IT