Shopping sotto gli ombrelli

Shopping sotto gli ombrelli, il Luglio di Lamporecchio: continuano le serate di shopping, divertimento e spettacolo.

Non perdetevi domani sera 20 Luglio e poi martedì prossimo 27 le serate dedicate allo shopping con l’estensione dell’apertura sino alle 23.00 di tutti i negozi. Non c’è solo la possibilità di fare acquisti ma anche di divertirsi e trascorrere ore piacevoli a passeggio per la nostra cittadina.

Per il 20 in calendario lo spettacolo di cabaret e per l’ultima settimana di Luglio, un momento dedicato allo sport con e per i bambini. Un momento di incontro sempre nel rispetto delle normative anticovid-19 vigenti. Ci si può ritrovare con la serenità di un sano divertimento.

Un invito a riappropriarci del paese per i residenti e un momento di intrattenimento per i turisti. Per far scoprire loro l’accoglienza e tutta l’offerta dei negozi locali che spaziano in diversi generi: fashion, accessori, design e non ultimo quello dell’enogastronomia.

Partecipare a shopping sotto gli ombrelli è facile, basta uscire e passeggiare per le vie. Curiosare, guardare, chiedere e parlare per avere informazioni, ascoltare storie e tradizioni del paese e della zona.

Per rimanere aggiornato su tanti altri eventi puoi consultare il sito Visit Lamporecchio.
Per scegliere il tuo soggiorno invece vai qui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

it_IT