Osteria del Montalbano

Apre l’Osteria del Montalbano. Il ristorante è a gestione separata ma collocato all’interno del nostro hotel. La nuova attività prende il posto del Blu Marlin, con una nuova gestione, per offrire ai nostri ospiti ed anche alla clientela esterna, sapori ed esperienze di gusto.

Un nuovo luogo dove gustare tante specialità locali e italiane privilegiando le materie prime del territorio ma con una strizzatina d’occhi alla cucina di alta classe internazionale.

Lo chef è in grado di armonizzare sapori di terra e di mare, fornendo un menù che segue l’evolversi delle stagioni e con attenzione ai piatti tradizionali. Per saperne di più è possibile consultare direttamente il sito del ristorante.

Il menù è disponibile anche da asporto. Si seguono scrupolosamente le direttive governative per l’ospitalità al tavolo o meno in base ai decreti legge in validità. Tutto ciò senza perdere in creatività, qualità e gusto. L’attenzione è anche ai materiali per l’asporto che sono totalmente compostabili. La tutela dell’ambiente rimane per l’hotel, e per chi collabora con noi, uno dei punti fermi della nostra filosofia.

La presenza del ristorante Osteria del Montalbano è anche utile per tutti gli eventi e i meeting che si possono organizzare all’interno dell’hotel Antico Masetto garantendo così un catering di alta qualità e adattabile alle diverse esigenze e necessità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

it_IT