Check up annuale

Il check up annuale dell’hotel Antico Massetto è stato effettuato come ogni anno. Come ogni anno abbiamo operato una verifica completa di tutta la nostra struttura per garantire la qualità che ci contraddistingue. I controlli si effettuano sia per l’infrastruttura interna sia per quella esterna.

Si procede con una revisione puntuale di tutte le camere e degli spazi comuni e di tutti i servizi connessi. Completiamo con il controllo dell’illuminazione e di tutti gli impianti, ma anche di tutto ciò che è a corredo. L’hotel è tutto l’insieme.

Attuiamo una analisi dei fornitori, la pianificazione della formazione dei collaboratori per mantenere le migliori performance che ci hanno contraddistinto in tutti questi anni e per continuare a migliorare in futuro.
La scelta di un check up annuale completo permette di avere tutta la struttura sempre a regime e garantire agli ospiti ogni comfort. Questa serie di controlli serve anche a verificare e migliorare la garanzia di salute e sicurezza prevista nella normativa anti Covd-19.

Controlliamo che nulla sia stato trascurato, anche l’attenzione all’ambiente e alla sostenibilità che ci impegniamo a mantenere coinvolgendo anche i nostri ospiti. Questo avviene migliorando scelte in prodotti per la pulizia o di gestione di distribuzione di prodotti di toeletta. E ogni anno puntiamo a migliorarci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

it_IT