Piazza Francesco Berni 11/12 - 51035 Lamporecchio (PT)   +39 0573 82704

Pistoia Blues Festival

Il Pistoia Blues Festival copre, con diversi eventi, tutto il mese di luglio. Rinomata kermesse che ha superato i quarant’anni di svolgimento ritorna con concerti e serate per il 2021. Non solo blues ma anche rock che si sposa perfettamente in un contesto consolidato dove la protagonista è la musica.

Sui palchi della cittadina toscana, nel corso di questi anni, si sono alternati artisti di fama mondiale. Alcuni purtroppo non ci sono più, altri continuano a deliziarci con la loro splendida musica. Parliamo di B.B. King ma anche dei Simple Minds, di David Bowie e dei Negramaro.

Sono già in calendario alcuni concerti ma si è in attesa di altri partecipanti, questo in base alle evoluzioni della pandemia da Covid-19. Per tutte le informazioni dei diversi spettacoli e concerti puoi consultare il sito ufficiale dell’evento. Siamo confidenti che a breve la musica e il festival di Pistoia torneranno ad essere ricchi di eventi, partecipanti, persone che vogliono condividere la passione per l’arte del suonare e cantare.

L’hotel Antico Masetto è poco distante dalla città di Pistoia, puoi scegliere tra diverse camere a disposizione e usufruire dei nostri servizi per partecipare al Pistoia Blues Festival.

Per le tue prenotazioni fai click qui!

it_ITItaliano